Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Professionalità e competenza

In questo reparto ho trovato tanta professionalità, competenza ed anche cordialità.
Ringrazio in particolar modo il prof. Mario Meglio, il prof. G. Colicchio, il dott. B. Cioni, il dott. F. Papacci, il dott. D. Policicchio, il dott. G. Paternoster, nonchè la caposala afds.sabene.

Lesione spinale, intervento di laminectomia d10-d11 ed asportazione della lesione; neurinoma.

Inviato da Magri Giovanni
11 Mag, 2015
Io ho mio figlio con la stessa patologia (ernia dorsale, la quale a provocato una compressione e quindi una ischemia al midollo), operato d'urgenza all'ospedale PERRINO di Brindisi perchè già paraplegico (al momento del ricovero) e da sette mesi sulla sedia a rotelle. Al momento è ricoverato al S.Raffaele di Sulmona, dove sta facendo la riabilitazione. Nessun dottore mi ha dato speranze certe, dicendomi che solo il tempo ci potrà dare una risposta. Viste tutte le recensioni sul dott. Meglio, saprà il dottore darmi speranze certe?
Gianni Magri
Inviato da Giampiero Romagnoli
19 Marzo, 2017
Sono stato operato per asportazione neurinoma L1 e del nervo peroneo sinistro nell'Aprile 2015 dall'equipe del Prof. Fernandez, e precisamente dal Dott. Montano, che ringrazio per la riuscita dell'intervento. Rischiavo l'immobilità ed ora, a 71 anni, pratico sport (nuoto, Tai Chi). Ancora grazie al Prof. Fernandez ed al Dott. Montano!