Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Attenzione alla segreteria ostetrica

Le segreterie farebbero perdere la pazienza anche a San Francesco! Oltre che ad assumere comportamenti scorretti nei confronti dell'utenza (sono stata trattata male più di una volta senza motivo alcuno), quando prendi la lettera O per la segreteria anche per prenotare una semplice visita, attese infinite (ho preso il numero alle 9.00 ed hanno iniziato a chiamare alle 11.00, dopo che una ragazza si era andata a lamentare, poi guarda caso hanno iniziato a chiamare tutti i numeri compulsivamente). Molto spesso sono al cellulare o fuori l'ufficio. A differenza di altri reparti dove prendono in considerazione le tue disponibilità per la prenotazione, loro pare quasi cerchino in tutti i modi di metterti in difficoltà per la prenotazione degli appuntamenti; poi i medici devono rimediare ai loro errori. Più di una volta mi è capitato che mi hanno comunicato una data per la visita e poi invece ne avevano fissata un'altra, facendomi perdere l'appuntamento. Peccato rovinare un reparto d'eccellenza per queste signore.

Gravidanza a rischio.