Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Prof. Massimiliano Visocchi grande professionista

Dopo aver consultato diversi specialisti "titolati", nessuno aveva fornito, a mio genero, una diagnosi certa, alcuni volevano procedere per esclusione. Su consiglio di amici ci siamo recati per un consulto dal professore Massimiliano Visocchi, che con grandissima professionalità e serietà ci ha fornito tutte le spiegazioni e soprattutto diagnosi e possibile soluzione. Per quanto mi riguarda è stato "un amore a prima vista", mi hanno molto colpito la chiarezza e la serenità che ci ha trasmesso, soprattutto a mia genero molto provato e spaventato, sofferente da oltre otto mesi di un deficit funzionale, da parestesia al quarto e quinto dito della mano destra e dolore irradiato poi anche alla mano sinistra ed al collo. Il giorno 19 è stato sottoposto ad intervento chirurgico al Gemelli dal professore e la sua equipe, persone altamente qualificate per professionalità, competenza ed umanità.
Il Dott. Signorelli meraviglioso, medico dotato di grandissima pazienza e con un sorriso sempre pronto per tranquillizzare il paziente. Già dal risveglio tutti i sintomi dolorosi sono spariti, un senso di leggerezza ormai dimenticato.
Non ci sono parole per ringraziare sia il professore Visocchi che il dottore Signorelli, veri testimoni del giuramento di Ippocrate.

Ernia del disco cervicale C7.