Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Un grazie con tutto il cuore al Prof. Visocchi

Un grazie infinito al Prof. VISOCCHI ed a tutta la sua equipe. Mio fratello, gravemente disabile psichico, affetto da glioblastoma temporo-parietale destro molto esteso e giudicato inoperabile nella nostra città, Genova, è stato operato dal Prof. Visocchi splendidamente. Mi sembra impossibile da come sono felice. Dopo solo 3 ore in terapia intensiva era già sveglio e mi parlava e muoveva gli arti. Nessun danno neurologico riportato. Oggi è già in piedi. Il Professore, oltre ad essere professionalmente validissimo oltre ogni aspettativa (ha asportato tutto il tumore) è anche una persona speciale come sensibilità, umanità e pazienza non solo con i suoi pazienti, ma anche con i familiari; tutte doti che difficilmente coesistono nella stesso medico. Penso che la sua sia una vera e propria missione. Non si è lasciato spaventare dai problemi legati alla grave disabilità ed ha operato con eccezionale bravura. Non finirò mai di ringraziarlo per la possibilità che ha dato al mio amato fratellino Mauro.

Esteso glioblastoma temporo-parietale dx.