Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie di cuore Prof. Bruno

Mia madre si è sottoposta ad intervento TAVI per stenosi aortica lo scorso mese di marzo. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare il Dott. Piergiorgio Bruno, per il quale non è semplice trovare superlativi a sufficienza perchè il senso di gratitudine che proviamo per lui forse non è semplice da descrivere. Il Prof. Bruno rappresenta la combinazione perfetta di professionalità, umanità, gentilezza, competenza assoluta, disponibilità, chiarezza - potrei continuare per ore. Grazie di cuore Prof. da parte di tutta la famiglia.
Un ringraziamento speciale per il Dott. Lauria, anche in questo caso i superlativi non bastano: bravura, competenza, disponibilità ed umanità nei nostri confronti di un livello superiore, non comparabile con altre avute in passato.
Infine, da parte di madre, siamo contenti di poter testimoniare l'eccellenza nella gestione del paziente del Policlinico Gemelli a 360° ed in particolare ringraziare il team di infermieri per il lavoro svolto e, tra questi, con piacere citare l'operato del sig. Massimiliano, che si è distinto per gentilezza e professionalità dal primo contatto con mia madre, aiutandola in tutte le fasi del ricovero. Grazie.

STENOSI VALVOLARE AORTICA.