Dettagli Recensione
Grazie prof. Fabio Papacci
Con il Prof. Papacci ho fatto un primo intervento per stenosi severa del canale midollare, era  l’8 settembre del 2021 e quell'operazione mi ha ridato la possibilità di camminare senza più il dolore che pensavo di non poter sconfiggere. Da quel momento ho vissuto una seconda rinascita, tanto che ho ribattezzato quella di sinistra la mia "parte nuova". 
Il Prof. è una persona di grande professionalità e sa confrontarsi con il paziente, si è sempre rapportato a me con una grande chiarezza ed empatia. Con una capacità sorprendente e una semplicità unica mi ha fatto capire tutto il mio quadro clinico e come sarebbe intervenuto; senza usare paroloni incomprensibili e con una sensibilità unica.
Dal 4 maggio 2024 è arrivato per me un momento drammatico: i dolori lancinanti al nervo sciatico questa volta hanno attaccato la mia parte destra, rendendomi di fatto invalida e inchiodata a letto. Però ho saputo immediatamente che dovevo rivolgermi a lui, gli ho scritto e mi ha dato indicazioni precise. Ancora una volta mi sono affidata completamente a lui, sapendo di fare la cosa giusta. Subito risonanza e visita urgenti; c'era bisogno di un intervento immediato. Così il 21 maggio 2024 il Prof mi ha operata: un intervento complesso, un’ernia premeva sul nervo in uno spazio di 1,8 mm. Anche questa volta il Prof. è stato la mia salvezza.
Ora sono convalescenza, ma ancora una volta non posso che dire GRAZIE Prof. Fabio Papacci. Mi sento molto fortunata perché ho incontrato il top come neurochirurgo, ma anche una persona di grande spessore e sensibilità. Grazie! Grazie! Grazie! Davanti a lui non mi sono mai sentita un numero, un semplice paziente, un "malato", ma prima di tutto una persona compresa, ascoltata e curata. Un professionista  con tutte le caratteristiche che un bravo medico dovrebbe avere.
- Ernia discale che preme sul nervo sciatico (2024).
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
