Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

ANGELI CUSTODI

Sono stato ricoverato presso il reparto di Chirurgia epatobiliare nel mese di settembre del 2011 ed il 16 dello stesso mese sono stato sottoposto ad intervento chirurgico. A distanza di un anno quasi, il decorso della malattia è più che positivo, nonostante i periodici controlli che effettuo presso il reparto di oncologia medica, seguito in modo encomiabile dal Dr. SCHINZARI Giovanni del Policlinico Gemelli, che oramai chiamo la mia seconda casa. Se sono ancora in vita lo debbo, e di questo ne sono più che convinto, al Buon Dio e al Professore NUZZO e a tutta la sua equipe, al Professor GIULIANTE, al Prof. Giovannini, alla Dottoressa VALLONE ai Dottori MURAZIO, ARDITO, CLEMENTE ed al gruppo di specializzandi che mi hanno seguito durante la mia degenza. Io chiamo queste persone i miei ANGELI, non dimenticherò mai la loro competenza, professionalità ed umanità. Il loro modo di seguire il paziente. Un plauso va anche alla caposala e a tutto il personale infiermieristico e non, che mi ha assistito con vero spirito di abnegazione e che mi ha veramente supportato e confortato durante tutta la degenza, specie nei momenti più duri della malattia. Non dimenticherò mai il Prof. Nuzzo, esempio di altissima professionalità, umanità che ha saputo trasmettere in modo eccezzionale a tutti i suoi validissimi collabotarori. Grazie infinite a tutti. Non vi dimenticherò mai. Francesco.

Tumore neurendocrino alla testa del pancreas.