Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Domani 26 Agosto e' giusto un anno che arrivammo via elisoccorso da voi per nostro figlio, che fu investito da una macchina riportando gravi danni.

Non ci sono parole per descrivere come e' stato curato e trattato nostro figlio dall'intero staff medico della T.I.P.: sono tutte persone eccezionali a dir poco. Durante quei lunghi e dolorosi giorni, la straordinaria assistenza fornita dalle infermiere che lavorano alla T.I.P., è stata assolutamente impagabile. Quando pensi di non farcela e di perdere tuo figlio di 12 anni, queste figure sono fondamentali. GRAZIE!!!

Trauma cranico e lesioni plurime causa incidente stradale.

Inviato da Fabrizio
28 Febbraio, 2019
21.2.2019 mio figlio viene soccorso dall'eliambulanza a seguito di un incidente stradale. Dopo appena 1/2 ora era già in sala operatoria per avere riportato un gravissimo trauma cranico e operato di nuovo dopo neanche 10 ore. Stiamo ancora lottando, ma il nostro cucciolo è qui con noi. E tenace e sta facendo bene la sua parte grazie a questa grande famiglia che ha lavorato e continua a lavorare intorno a lui con professionalità e tanto valore umano, anche in riguardo di noi familiari, fornendo ogni tipo di sostegno necessario ad affrontare certe tragedie.
Dimenticavo: il cucciolo compirà 18 anni a maggio con una grande festa.
Grazie Angelo della vita.