Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

1.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Pronto soccorso indegno

Un pronto soccorso vergognoso, indegno. Totale inefficienza. Mia madre di 90 anni portata al PS per uno svenimento con caduta, perdita di sangue da un orecchio, nausea, vomito con sangue, parcheggiata nella totale indifferenza. Nessuno che dia un minimo di aggiornamenti o tempistica. Solo personale arrogante e maleducato. Dopo cinque ore neanche visitata. I parenti parcheggiati a forza in container lerci. Una totale vergogna della sanità italiana. Nemmeno nei paesi sottosviluppati. Solo da denunciare.

Patologia trattata
Trauma alla testa per caduta da svenimento e probabile emorragia gastrica
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da laura
15 Mag, 2025
Sottoscrivo ogni parola, ho avuto la stessa terrificante esperienza, mia madre dopo tre giorni parcheggiata in accettazione in attesa di un posto in reparto è morta, senza avere la possibilità di vedere un minuto un figlio e senza notizie o aggiornamenti perchè ha anche avuto la sfortuna di essere ricoverata durante il weekend e nessuno risponde al telefono o ti contatta. Mia madre era una donna sveglia e battagliera e fino all'ultimo da dentro il pronto soccorso ha provato con ogni mezzo a farsi rispettare ma non ce l'ha fatta. Io ho denunciato, è inaccettabile un sistema del genere, va commissariato. Se tutti denunciassero forse le cose cambierebbero. Denunciate. Nessun figlio deve trovarsi più nella situazione in cui ci siamo trovati e nessun genitore deve morire più solo e abbandonato come è successo a mia mamma.
1 risultati - visualizzati 1 - 1