Dettagli Recensione
Intervento per fibroma ovarico
In seguito al riscontro occasionale di una massa solida del distretto ginecologico, che nella primissima fase diagnostica risultava di incerta origine, mi sono rivolta al dr Valerio Gallotta che, immediatamente, si è reso disponibile ad approfondire il mio caso clinico. Con il supporto della bravissima ed espertissima dr.ssa M. Teresa Giudice, è riuscito a programmare in tempi rapidissimi una valutazione clinica cui ha fatto seguito l'intervento chirurgico di isteroannessectomia bilaterale per via laparoscopica con rimozione di una massa ovarica solida di 6 cm. Il decorso post-operatorio immediato è decorso senza dolori addominali tanto da consentirmi un adeguato riposo notturno e dimissione a 48 h dall'intervento con successivo inaspettato rapido recupero decorso post-operatorio. Con grande piacere desidero rivolgere un sentito e sincero ringraziamento di gratitudine ai ginecologici di grande esperienza che ho avuto la fortuna di incontrare, il Dr Gallotta e la Drssa Giudice, sia per la passione che mettono nel loro lavoro che per la capacità di ascoltare le ansie e paure dei pazienti rivolgendosi al paziente con grande umanità. Desidero estendere la mia gratitudine e ringraziamento per la dedizione, umanità professionalità e passione all'anestesista dell'equipe ginecologica e al personale infermieristico di sala operatoria, che, con la loro elevata esperienza, gentilezza e giovialità riescono a rasserenare e tranquillizzare i pazienti prima di affrontare il percorso chirurgico e questo davvero fa la differenza!!!
Un grazie speciale lo rivolgo con il cuore a tutto il personale del reparto di Ginecologia oncologica, dal team infermieristico al personale paramedico, capaci di approcciarsi al paziente sempre con il sorriso, la gentilezza e umanità che caratterizza tutta l'equipe.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute