Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

REPARTO ECCEZIONALE- dott.ri D'Ugo e Mattana

Il Dott. Mattana e il Prof. D'Ugo sono una incredibile eccezione nel triste panorama della classe medica italiana. Per la competenza parlano i risultati: si entra in reparto con tumori anche di grave grado e loro ti guariscono rapidamente. L'operazione dura meno del previsto, data l'esperienza pluriennale. Il mio vicino di letto aveva 85 anni con un tumore praticamente inoperabile solo qualche anno fa. So che è ancora vivo, essendo il padre di un mio compagno di liceo. Io posso dire che i 2 citati dottori accettavano il colloquio alla pari con i pazienti, sempre prodighi di spiegazioni e sempre gentili e simpatici. Spero che Dio li conservi sempre in salute e che non cambino mai, perchè sono convinto che la componente psicologica sia fondamentale nel processo di guarigione. Per i servizi, nel 2007 erano penosi (esempio, ambienti senza aria condizionata e letti ottocenteschi non regolabili), ma adesso il reparto è stato rinnovato e so essere fantastico anche sotto questi punti di vista.

Tumore colon ascendente (in situ).

Inviato da Teresa
13 Settembre, 2016
Ciao, anche mio padre é in cura dal dottor D'Ugo. Potrei chiederti dove avete fatto il pre ricovero?