Dettagli Recensione
Isterectomia radicale con Dottor Gallotta Valerio
Desidero ringraziare ed esprimere tutta la mia gratitudine al Policlinico Gemelli di Roma dove ho ricevuto un trattamento ineccepibile in ogni suo aspetto.
Il mio più sincero ringraziamento va al Dottor Gallotta Valerio che ha effettuato il mio intervento di isterectomia radicale dopo diagnosi di carcinoma endometriale.
La sua professionalità e competenza sono state evidenti in ogni fase del processo, ma ciò che ha fatto davvero la differenza è stata la sua disponibilità e umanità.
Mi sono sentita ascoltata e supportata, questo ha reso un momento difficile molto più affrontabile.
La sua capacità di mettere a proprio agio i pazienti e di spiegare ogni dettaglio con pazienza è un dono raro e prezioso.
Un ringraziamento speciale va anche alla Dottoressa Giudice Maria Teresa e a tutto il personale infermieristico.
Vorrei sottolineare, inoltre, l’importanza della prevenzione attraverso controlli regolari e test specifici perché rende possibile individuare patologie in fase precoce, quando queste sono più facilmente trattabili. È importante rivolgersi a strutture specializzate per effettuare questi screening con strumenti all’avanguardia e a professionisti esperti che possono garantire diagnosi accurate e un follow-up adeguato.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute