Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamento prof. Tshomba

Pochi giorni fa, mio marito è stato ricoverato presso il reparto solventi 2 del Policlinico Gemelli per un intervento di protesi nell’aorta addominale per via endovascolare. La presenza di una malformazione renale congenita ha richiesto la costruzione di una protesi ad hoc ed ha reso particolarmente complesso l’intervento.
Essendo io medico con esperienza di oltre 40 anni, ho potuto seguire consapevolmente i problemi presentatisi. Al prof. Tshomba responsabile dell’Unità Complessa di Chirurgia Vascolare, voglio esprimere il più sentito ringraziamento per aver accettato di operare un paziente con tante gravi comorbidità. Il prof. Tshomba ha preso sin dall’inizio a cuore il caso ed insieme alla sua equipe ha effettuato l’intervento con particolare perizia e dedizione con ottima risoluzione di tutti i molteplici problemi connessi.
Un sentito ringraziamento anche a tutto il personale paramedico del reparto solventi 2 che ha seguito amorevolmente mio marito durante la degenza.
Infine un apprezzamento per l’aiuto prezioso dato dalla dr.ssa De Nigris che si è prodigata per far in modo che la protesi necessaria all’intervento giungesse dagli USA il più in fretta possibile.

Patologia trattata
Aneurisma aorta addominale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine