Dettagli Recensione
Ringraziamenti per cura carcinoma ovarico
Desidero ringraziare vivamente sia la Dott.ssa Paola Villa che il Dott. Valerio Gallotta. La Dott.ssa Villa mi ha immediatamente messa in guardia circa la pericolosità della ciste ovarica che mi ha riscontrato durante una visita di controllo e la cui natura non era, almeno inizialmente, ben chiara. La dott.ssa Villa, inoltre, mi ha dato indicazioni e consigli preziosi sia prima che dopo l’intervento chirurgico. Il dott. Gallotta ha eseguito un intervento impegnativo (isterectomia totale, annessiectomia bilaterale, omentectomia infracolica, linfadenectomia pelvica e lomboaortica, washing peritoneale) in laparoscopia, permettendomi di conseguenza una convalescenza meno problematica e dimostrandosi un chirurgo scrupoloso. Entrambi hanno compreso la pericolosità della ciste, che infatti nell’analisi estemporanea effettuata nel corso dell’intervento si è rivelata maligna. Senza la loro competenza sarebbe passato del tempo prima dell’operazione e il carcinoma ovarico avrebbe intaccato, molto probabilmente, gli organi circostanti. Un grazie di cuore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute