Dettagli Recensione
Al professore Visocchi
Caro professore Visocchi,
non smetterò mai di ringraziarla, ricordo ancora il giorno della prima visita, fin da subito con i suoi modi gentili e delicati è stato in grado di spazzare via le mie paure rassicurandomi sul fatto che tutto sarebbe andato bene, che avrebbe fatto il possibile per risolvere il mio problema. Con lei ho visto la luce in fondo al tunnel, la speranza che tutto si sarebbe risolto... grazie a lei, alla sua professionalità e continuo supporto sono arrivata il giorno dell'intervento tranquilla e serena perché consapevole e certa che tutto sarebbe andato per il meglio. Oggi a distanza di pochi giorni dall'intervento chirurgico, non posso che confermare il tutto e farle i complimenti per l'eccezionale lavoro svolto. Grazie veramente di cuore lei è un grande professore, oltre alla sua competenza e professionalità traspare tutto il suo amore e dedizione per il ruolo che riveste, grazie per la sua assistenza, pazienza e comprensione sono state un faro di speranza per me. Per concludere vorrei fare complimenti a tutta l'equipe medica, dagli infermieri all'anestesista, mi sono sentita veramente a casa sempre premurosi e disponibili... grazie di cuore a tutti voi, siete fantastici.
Con affetto
Alessia Vernile
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute