Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Professionista DAL CUORE GRANDE Prof. Raffaelli

Sono una ragazza operata a Gennaio 2013 dal Professor Raffaelli. premetto che sono una GRANDISSIMA fifona quindi alla prima visita col Prof. Raffaelli mi si era messa addosso un'ANSIA da pre-intervento incredibile. Ma appena l'ho conosciuto mi ha dato un grandissimo senso di fiducia, è un PROFESSIONISTA giovane, esperto e come si dice:"SA IL FATTO SUO", che si mette dalla parte del paziente e avverte tutte le sue "paure", i suoi "dubbi", le sue "ansie". NON SI TROVA CERTO TUTTI I GIORNI.
L'intervento è andato benissimo grazie al Prof. Raffaelli e al suo staff: l'anestesista Sonia, la Dott.ssa Valentina, la dott.ssa Traini e tutti coloro che erano in sala operatoria quella mattina, tutte persone AFFIDABILISSIME che riescono a farti vincere quell'attimo di paura non appena entri in sala operatoria, con i loro modi dolcissimi nel trattare con le persone.
Infine, ma non perchè di minor importanza, un GRAZIE DI CUORE VA AL 10B, reparto d'eccellenza con Caposala e infermieri che ti danno un'assistenza "H24" non lasciandoti MAi solo nella tua convalescenza, sempre pronti a regalarti un sorriso e una parola di conforto che ti rendono la degenza quasi una "BREVE VACANZA".

Tiroidectomia totale.