Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Dalla paura alla rinascita

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al Dott. Luca Revelli, al Dott. Gallucci, a tutta l’équipe chirurgica, agli infermieri, ai portantini e al personale delle pulizie: persone straordinarie, veri angeli scesi dal cielo. Davvero tutti, nessuno escluso.
Mia mamma ieri è stata sottoposta a un intervento di tiroidectomia totale per tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodulare, con tiroide fortemente ingrossata e trachea deviata. Il caso era estremamente complesso. Dalle ecografie risultava una tiroide grande, ma in sala operatoria si sono trovati davanti una situazione ben peggiore, qualcosa che hanno definito senza esitazione “un mostro”.
Nonostante la difficoltà estrema dell’intervento, il risultato è stato semplicemente straordinario:
le corde vocali sono state perfettamente preservate, così come la trachea, e mia mamma parlava già appena rientrata in camera. Un risultato che ha del miracoloso, ma che nasce da competenza, precisione, esperienza e umanità.
Il reparto è un’eccellenza assoluta, non solo dal punto di vista medico, ma anche umano. Ogni persona incontrata ha dimostrato professionalità, gentilezza, attenzione e rispetto.
Vi ringrazio con tutto il cuore, per quello che avete fatto e per come lo avete fatto.
Non dimenticheremo mai ciò che avete fatto per noi.
Da Gesualdo a Roma, o da qualunque parte d’Italia, il mio consiglio è uno solo: venite qui.
Mia mamma aveva tantissime paure, ansie, soprattutto per le corde vocali. Oggi posso dire con certezza: affidatevi a mani esperte e direte anche voi “potevo farlo prima”.
Perché oggi mia mamma, finalmente, respira.

Patologia trattata
Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodulare
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Tiroidectomia totale
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine