Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Stenosi vertebrale

Nel mese di ottobre, ai primi, venni operato nella struttura del Policlinico Gemelli, io mi sento miracolato, ma il vero miracolo è stato compiuto dal Professore di neurochirurgia Massimiliano Visocchi, che insieme alla sua Equipe di chirurgia molto al di sopra delle mie aspettative e che ho avuto modo di conoscerne solo alcuni membri i quali poco prima dell'anestesia mi hanno rassicurato e incoraggiato, ho affrontato serenamente l'intervento, anche come poi sono stato informato di come sia stato di una certa importanza un grazie di cuore a tutti voi ma soprattutto tengo a sottolineare la grande immensa umanità che sempre il Professor Visocchi ha dimostrato nei miei confronti. Io sono certo che il professore non sia solo uomo speciale, bensì un angelo inviato in mezzo a noi per aiutarci, e salvarci dalle difficoltà che ogni patologia si porta dietro. Quando ebbi modo di fare la sua conoscenza non ero in grado di camminare, salire le scale e restare prevalentemente in una posizione piegata per i forti dolori per via della stenosi alla colonna vertebrale, degenerazione dovuta all'età e il tipo di lavoro sempre attaccato al sedile di guida. Avrò sempre un senso di gratitudine e un ringraziamento infinito nei confronti del Professore che mi ha operato e che ho avuto il privilegio e l'onore di averlo conosciuto. Grazie Professor Visocchi.

Patologia trattata
Stenosi nella vertebre nella colonna lombare
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento chirurgico
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine