Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

GRAZIE Prof. RAFFAELLI

Se dovete essere operate (come è successo a me) presso l'ospedale Gemelli e dal Prof. Raffaelli, non lasciatevi prendere dal terrore nei giorni precedenti l'intervento, pensando a chissà quale incognita si andrà incontro (come è successo a me). Lasciate perdere tutte le ansie del mondo su quello che il destino vi ha riservato: il destino, in questo caso, vi ha riservato una bellissima sorpresa (come è successo a me): farvi conoscere il Prof. Raffaelli ed il suo staff!
Infatti, all'arrivo, sono stata subito messa a mio agio dal personale, sempre sorridente e molto professionale, e dalle pazienti già operate (che mi hanno confermato le capacità straordinarie del Prof. Raffaelli). Il giorno dopo sono stata operata e, dopo l'intervento, ho atteso a lungo la comparsa degli inevitabili dolori... ma niente!!! Con mia grande meraviglia non ho avuto nessun disturbo di nessun tipo neanche il giorno dopo!! E' come se non avessi fatto nulla! L'unica prova dell'intervento è stato il minuscolo cerottino posto sopra la ferita.
A questo punto ho capito che le grandi paure e grandi ansie provate nei giorni precedenti l'intervento fossero state effettivamente esagerate, e tutto questo grazie al Prof. Raffaelli! GRAZIE PROF. RAFFAELLI e di cuore!
Antonietta Trincas

Asportazione paratiroide superiore sinistra.

Inviato da cristina spagnu
29 Dicembre, 2013
Gentile signora Antonietta, posso chiederle se la tecnica utilizzata per il suo intervento è la MIVAT?