Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Eccellenza medica e capacità umana

Policlinico Agostino Gemelli - ROMA - Unità di Neurochirurgia funzionale e spinale
Sono stato ricoverato dal 13 gennaio scorso all'11 febbraio. Sono stato operato il 3 febbraio per un angioma cavernoso al lobo temporale, angioma completamente rotto, con intorno coaguli di sangue che hanno reso l'intervento di alta complessità e delicatezza. Sono entrato in sala operatoria alle sette del mattino e ne sono uscito alle diciotto del pomeriggio, entrando in terapia intensiva. L'equipe era guidata dalla porf.ssa Gabriella Colicchio, la quale mi ha materialmente operato. Eccellenza medica di tutti loro.
Solo grazie. E' meraviglioso osservare un vero e proprio passaggio della scienza medica sviluppata a così alto livello, dal maestro al discepolo perché nulla vada perso. E' quanto ho osservato in un mese di degenza: dalla prof.ssa Gabriella Colicchio ai suoi specializzandi e dottorandi. Tutto sostenuto anche da simpatia, da delicatezza e da sensibilità umana. Grazie ancora in primis alla prof.ssa Colicchio, al prof. Meglio, alla prof.ssa Cioni, ai ddrr. Capacci, Frassanito, Tufo... tutti. Grazie all'eccellenza del settore infermieristico.
Gf Longo

Angioma cavernoso al lobo temporale.