Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Non trovo parole sufficientemente idonee ad esprimere la mia riconoscenza al Prof. Raffaelli. Sottoposta, sette anni fa, a tiroidectomia totale e paratiroidectomia destra, continuavo a soffrire di gravi disturbi causati da altra paratiroide, ormai aumentata di volume in modo anomalo e posta nelle immediate vicinanze delle corde vocali. Per tale motivo, il Professore che già mi aveva operata, si è rifiutato di reintervenire. Nel tempo il caso si è complicato e la paratiroide si è addirittura intrecciata alle corde vocali. Il Prof. Raffaelli, pur conscio della difficoltà dell'intervento, non ha esitato a procedere e con coraggio e grandissima perizia professionale mi ha restituita, sotto questo aspetto, ad una vita normale. Di nuovo Lo ringrazio. Desidero esprimere ringraziamenti e gratitudine a tutta la Sua Equipe, così come al personale del Reparto, encomiabili tutti per perizia, gentilezza e grande umanità. Ancora un ringraziamento particolare alla Dr.ssa Rosa Maria Paragliola.
Gabriella Mancini

Paratiroidectomia.

Inviato da Cristina Spagnu
29 Dicembre, 2013
Gentile signora Gabriella, posso chiederle se per il suo secondo intervento è stata utilizzata la tecnica MIVAT?