Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

La eccellenza è una realtà

Sono stata ricoverata il 26 Ottobre 2012 ed il 30 Ottobre sono stata sottoposta ad un intervento che mi ha salvato la vita. Eccezionale è dir poco la professionalità unita indissolubilmente alla nobile umanità dei professori Murazio Marino, Giuliante Felice, nonchè dell'equipe dr. Ardito, dr.ssa Vellone, dr. Clemente, dr. Masi e quanti numerosi si sono adoperati per l'eccellente risultato. Sto continuando la risalita con chemio e controlli, seguiti da altrettanti eccellenti medici del reparto oncologico, presieduto dall'altissima figura del prof. Barone. Porto ancora vivissime nel cuore la straordinaria attenzione medica del prof. Murazio Marino, che ha diagnosticato il tutto e si è prodigato per la riuscita dell'intervento.. e poi la indiscutibile, veramente brillante competenza del prof. Giuliante, la cui nobile umanità mi ha folgorato.. Quel suo "sono felice" al termine dell'intervento riuscito.. che non dimenticherò mai e che riecheggia dentro di me quando all'unisono ripeto "sono felice per averVi incontrato!". UN IMMENSO Grazie a tutti indistintamente, anche a quanti non ho citato per spazio... Vi adoro!! Che Dio benedica Voi tutti ed il vostro servizio!!

Adenocarcinoma del sigma con metastasi epatiche.