Dettagli Recensione
Eccellenza Class Hysteroscopy
Sono andata al Class Hysteroscopy del Policlinico Gemelli perchè ero sicura di trovare tutta la professionalità che cercavo. Prima di prenotare mi ero ben documentata su questo Centro e il fatto che fosse stato creato dal Prof. Scambia e che avesse fra le ginecologhe la dr.ssa Valeria Masciullo e la dr.ssa Ursula Catena, era già un ottimo biglietto da visita. Tutto confermato. Mi ha sottoposto a isteroscopia diagnostica la dottoressa Masciullo. Professionalmente perfetta, delicata (praticamente una piuma anche se la mia situazione era alquanto "indurita" dall'età), vicina psicologicamente, ironica quel tanto che basta a smitizzare un evento che in ogni caso mette ansia. Coadiuvata poi da una equipe operatoria di tutto rispetto in un ambiente pulito e piacevole.
La dottoressa Valeria Masciullo mi ha anche seguito con grande disponibilità, prima e dopo l'intervento, assicurando che fossi protetta durante l'isteroscopia dalle mie allergie e per una biopsia con istologico cui ha reputato opportuno sottopormi.
Sono molto soddisfatta e consiglierò il Class Hysteroscopy a chi come me ha bisogno di certezze mediche in un ambiente umano.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute