Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamento speciale al professor Franceschini

Quasi un anno fa è stato diagnosticato un cancro alla mammella alla mia meravigliosa mamma. Nonostante vivessimo in Puglia, ci siamo rivolte immediatamente al Policlinico Gemelli, nonché al professor Gianluca Franceschini.
Scrivo questa recensione con una certa emozione: nonostante la tragedia che abbiamo vissuto e che stiamo vivendo tutt’ora, tutte le persone che abbiamo incontrato hanno salvato la vita di mia mamma, in tutti i sensi.
A partire dal meraviglioso professor Franceschini, un artista della chirurgia mammaria, nonché una persona dotata di estrema umanità e professionalità. Le infermiere e gli infermieri tutti, i due ragazzi portantini che hanno accompagnato mia mamma in sala operatoria, le specializzande incontrate nel reparto di senologia, il caro professor Belli che ha fatto l’ultima ecografia pre-intervento alla mamma. E infine, un ringraziamento speciale e immenso al fantastico professor Armando Orlandi, la salvezza di mia mamma e anche mia. Oltre a essere professionale e super competente, è anche enormemente disponibile e reperibile in qualsiasi momento.
Non so come ringraziare se non con questa recensione. Grazie di cuore a tutte e tutti. Viva la ricerca e viva l’umanità.

Patologia trattata
Carcinoma mammario infiltrante
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento e indirizzamento alla chemioterapia
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine