Dettagli Recensione
Gravidanza e parto
Il 14/03 è venuto al mondo il nostro piccolo. Abbiamo scelto questo ospedale per la presenza della Tin di terzo livello. Vorrei ringraziare pubblicamente e con tutto il mio cuore la Dott.ssa Elisa Bevilacqua, che mi ha seguito con grande professionalità per tutta la gravidanza e che ho avuto la fortuna di trovare in pronto soccorso il giorno delle contrazioni, la Dott.ssa Antonella D’Ambra, ostetrica preparatissima e dalle grandi doti umane, il Dottor Silvio Tartaglia, ginecologo di turno in sala parto che ricorderò per le sue parole rassicuranti e determinanti. Più in generale ringrazio sentitamente tutto il reparto, il personale del pronto soccorso, le ostetriche della sala parto, le infermiere/ostetriche e personale tutto della degenza (in particolare Bruna), con grande pazienza ognuna di loro ha dato il proprio contributo per aiutarmi nella permanenza e nell’ allattamento e, infine, i neonatologi (in particolare la Dott.ssa Carmen Giannantonio). Unico suggerimento che mi sento di dare è di rivedere le stanze della degenza, che potrebbero essere migliorate nelle dotazioni per ospitare al meglio puerpera e accompagnatore. Straordinario anche l organizzazione ed il team post dimissioni. Grazie a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute