Dettagli Recensione
Gravidanza e parto TOLAC
Sono stata seguita dalla dottoressa D’Ippolito presso il Policlinico Gemelli dopo un percorso difficile, segnato da una gravidanza biochimica e dalla perdita della mia prima figlia a 32 settimane di gravidanza. Non essendo stata individuata una causa, il desiderio di avere un altro figlio era accompagnato da profonde paure e incertezze.
Fin dal primo incontro, la dottoressa è stata per me una guida costante, attenta e rassicurante. La sua presenza, sempre discreta ma concreta, mi ha accompagnata giorno dopo giorno, senza mai farmi sentire un peso o fuori luogo. In ogni momento ho trovato in lei ascolto, comprensione e un sostegno autentico.
Questa seconda gravidanza, inevitabilmente vissuta con grande apprensione, è stata resa più serena grazie alla sua straordinaria professionalità unita a una profonda umanità. Con competenza e determinazione, è riuscita anche a realizzare il mio desiderio di un parto naturale in totale sicurezza, nonostante un taglio cesareo avvenuto appena 15 mesi prima.
Il momento del parto è stato indimenticabile: affidarmi a lei è stata la scelta migliore che potessi fare. Quella notte resterà per sempre una delle più belle della mia vita.
Un semplice “grazie” non è sufficiente per esprimere la gratitudine che provo. Grazie per la sua professionalità, ma soprattutto per la sensibilità e l’umanità con cui mi ha accompagnata in questo percorso così importante.
Un ultimo, sincero ringraziamento va anche alle ostetriche e a tutti i professionisti incontrati negli ambulatori, in pronto soccorso, nei reparti e in sala parto, che con dedizione e competenza hanno contribuito a rendere questo percorso più sereno e sicuro.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute