Dettagli Recensione
Sindrome di Chiari e siringomielia
Il prof. Massimiliano Visocchi mi ha ridato nuova vita. Quando ho contattato il professore le mie condizioni di salute non erano affatto buone: ogni giorno facevo i conti con dolorosissime emicranie, debolezza cronica, spasmi e dolori agli arti che mi impedivano di condurre una vita normale. Sono giunta nello studio del prof. Visocchi con una RM di controllo e la diagnosi di Sindrome di Chiari, con associata siringomelia: in brevissimo tempo il professore, con una professionalità mai vista prima, mi ha descritto chiaramente le caratteristiche della sindrome e mi ha operata al Policlinico Gemelli di Roma. Il post operatorio non è stato semplice e, dopo le dimissioni, sono giunte delle complicanze: il professore non mi ha mai abbandonata e, grazie al suo tempestivo intervento, sono riuscita ad evitare un ennesimo ricovero ospedaliero. Ora sono tornata alla mia vita, con la consapevolezza di non essere sola: il professore continua a seguirmi, rispondendo in tempi record alle mie chiamate e/o ai miei messaggi. Grazie professore: in questi momenti avere accanto una professionalità come la sua è fondamentale e non è così scontato.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute