Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Sostituzione aorta addominale

Ho avuto un aneurisma aorta addominale e sono stato assistito dalla dottoressa Simona Sica che fin dal primo giorno si è dimostrata disponibile professionale e con una grande umanità.
Mi ha aiutato per tutta la trafila per mettermi in condizioni di essere operato dato che il mio aneurisma aorta addominale era arrivato al limite di conseguenza sono stato chiamato dall'ospedale policlinico Gemelli per effettuare l'operazione.
Ho avuto la fortuna di essere operato dal dottor Tinelli che anche lui si è dimostrato oltre che professionale una uomo speciale con grande umanità.
Quindi io posso tranquillamente dire che sono stato fortunato di aver trovato queste 2 belle persone in primis la dottoressa Simona Sica che mi ha aiutato a gestire il mio problema per permettermi poi di essere operato al policlinico Gemelli ospedale a 5 stelle e poi avere la fortuna di essere operato dal dottor Tinelli che come ho detto ha tutta la mia stima.
Voglio ringraziare di cuore la dottoressa Simona Sica e il dottor Tinelli.

Patologia trattata
Aneurisma
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Sostituzione aorta addominale offesa con operazione effettuata con taglio addominale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine