Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Prof. Visocchi e reparto di Neurochirurgia

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al Prof Massimiliano Visocchi e a tutta l'equipe del reparto di Neurochirurgia del Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma. Sono stata sottoposta a un delicatissimo intervento di asportazione di un meningioma della fossa cranica posteriore, una patologia che mi generava ansia e preoccupazione. Il Prof. Visocchi fin dall'inizio si è dimostrato un chirurgo sensibile e umano, mi ha spiegato con assoluta chiarezza la complessità dell'operazione e le modalità dell'intervento. L'operazione ha avuto un esito positivo e la gestione del decorso post operatorio è stata impeccabile. Un ringraziamento speciale va anche a tutto il personale medico, infermieristico e assistenziale della struttura, sempre presente, attento e premuroso. Il Prof. Visocchi e la Neurochirurgia del Gemelli rappresentano una vera e propria eccellenza della Sanità Italiana.

Patologia trattata
Meningioma della fossa cranica posteriore.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
La massa principale è stata rimossa, ma è rimasto un piccolo residuo di tumore che per la massima sicurezza e come da protocollo, verrà trattato e tenuto sotto controllo in un secondo momento con terapie successive (come la radioterapia stereotassica o controlli mirati).
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine