Dettagli Recensione
Intervento di arteriectomia carotidea destra
Dopo un controllo cardiologico rilevata ipertensione arteriosa, eseguito EcocolorDoppler di controllo e riscontrata placca aterosclerotica della biforcazione carotidea destra e dell'origine della carotide interna con stenosi di circa 80%. Eseguita AngioTc dei vasi del collo al Policlinico A. Gemelli Roma. Confermata diagnosi ed indicazione ad intervento. Ricoverata al Reparto di Chirurgia Vascolare del "SUPERLATIVO" Direttore Professor Yamume Tshomba l'11 maggio 2025, conosciuto il Personale Tutto, magnifici, competenti, gentilissimi e molto sensibili al benessere dei pazienti. Operata il 12 maggio (dal Prof. Yamume Tshomba) conosciuto equipe di preparazione alla sala operatoria. Tutti fantastici ed esperti a mettere il paziente a completo suo agio ed a sollevare molto il morale. Entrata in Sala Operatoria tutto il Personale ultra specializzato cortesissimi e dediti a spiegazioni chiare e molto rassicuranti. Fatto un bel sonno e risvegliata con medico ed infermiera intorno a me rassicurandomi che "il peggio" fosse finito. Mi è sembrato di vivere un'esperienza "surreale molto positiva e serena". In Chirurgia Vascolare tutto è sincronizzato alla perfezione per il completo raggiungimento degli obiettivi ed al benessere integrale del Paziente. Mi è sembrato un Reparto da vero "sogno", a mio avviso. Un ringraziamento dal profondo del mio cuore a Tutti Voi ed all'Eccellenza Scientifica che vi coordina: il Prof. Yamume Tshomba.
Mi avete salvato veramente la vita dall'imminente ictus.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute