Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Encomio Prof. Marco Raffaelli ed équipe

Un grazie di cuore al Prof. Raffaelli e a tutto il suo staff, specializzandi compresi, per la professionalità e l’umanità dimostrate in ogni momento. Ho trovato in loro un insieme raro di competenza, empatia, innovazione, chiarezza e umanità. Sono stata sottoposta a una tiroidectomia totale con tecnica BABA, eseguita in due tempi, e il risultato, anche dal punto di vista estetico, è davvero sorprendente. Praticamente, se non fossi io a dire di aver tolto la tiroide, nessuno se ne accorgerebbe. E questo fin dalle prime ore dopo l’intervento, già all’uscita dal blocco operatorio. Ma non è stato solo un risultato estetico. Mi sono risvegliata con la voce squillante, ho potuto mangiare praticamente subito e, sorprendentemente per me, il secondo intervento è stato persino meno doloroso del primo. Quello che mi ha colpita maggiormente, però, è la grande scrupolosità con cui il Prof. Raffaelli e la sua équipe stanno seguendo il mio percorso. Stanno valutando passo dopo passo la strategia più adatta a me, con l’obiettivo di arrivare alla cura migliore possibile e permettermi di lasciarmi finalmente alle spalle questo capitolo.
E poi c’è il Prof. Raffaelli. Un primario e un professore di altissimo livello, ma con una qualità che personalmente ho apprezzato ancora di più: l’umiltà. È una presenza concreta, che vedi prima, durante e dopo l’intervento, sempre disponibile a spiegare, ascoltare e rassicurare.
In un momento delicato come questo, sapere di essere nelle mani di professionisti così competenti è fondamentale. Ma sentirsi anche ascoltati, rispettati e accompagnati fa davvero la differenza.
Grazie di cuore al Prof. Raffaelli, a tutta la sua équipe e agli specializzandi per la professionalità, la dedizione e, soprattutto, per l’umanità che mettete nel vostro lavoro ogni giorno.

Patologia trattata
Carcinoma papillare con piccola metastasi linfonodale.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Tiroidectomia totale con tecnica BABA e linfoadenectomia bilaterale dell'emiparto centrale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine