Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamento Professor Olivi

La positiva esperienza recentemente vissuta presso il Policlinico Gemelli mi ha convinta a condividere il mio percorso intrapreso a seguito della diagnosi di un neurinoma acustico.
Noto sul web come uno dei migliori esperti del settore, mi sono rivolta al Professor Olivi, un professionista di cui è davvero difficile enumerare le doti e che, ad un'elevatissima professionalità e competenza, associa un'empatia e un’umanità senza pari.
Sin dalla prima visita, l’autorevolezza della sua figura mi ha guidato nella scelta della strada da intraprendere e mi ha consentito di andare avanti con coraggio e senza esitazione, facendomi da vero e proprio “angelo custode”.
Non dimenticherò mai la sua visita alle ventidue della sera precedente l'intervento, in cui mi ha trasmesso una sicurezza tale da far sparire ogni ansia e capace di farmi sentire in ottime mani.
A tal proposito, merita una menzione particolare anche lo staff da cui è stato supportato, sempre presente e attento alle mie esigenze.
Oltre al positivo risultato dell’intervento, il Professore ha soddisfatto pienamente le mie aspettative perché è una stata guida illuminante anche nella fase post-operatoria.
Spero che la mia esperienza possa essere di aiuto e infondere coraggio a chi si appresta ad intraprendere il mio stesso percorso e colgo l’occasione per esprimere immensa riconoscenza ad uno straordinario professionista che ha lasciato un segno indelebile nella mia vita.

Patologia trattata
Neurinoma acustico
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Craniotomia
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine