Dettagli Recensione
Ringraziamento Professor Olivi
La positiva esperienza recentemente vissuta presso il Policlinico Gemelli mi ha convinta a condividere il mio percorso intrapreso a seguito della diagnosi di un neurinoma acustico.
Noto sul web come uno dei migliori esperti del settore, mi sono rivolta al Professor Olivi, un professionista di cui è davvero difficile enumerare le doti e che, ad un'elevatissima professionalità e competenza, associa un'empatia e un’umanità senza pari.
Sin dalla prima visita, l’autorevolezza della sua figura mi ha guidato nella scelta della strada da intraprendere e mi ha consentito di andare avanti con coraggio e senza esitazione, facendomi da vero e proprio “angelo custode”.
Non dimenticherò mai la sua visita alle ventidue della sera precedente l'intervento, in cui mi ha trasmesso una sicurezza tale da far sparire ogni ansia e capace di farmi sentire in ottime mani.
A tal proposito, merita una menzione particolare anche lo staff da cui è stato supportato, sempre presente e attento alle mie esigenze.
Oltre al positivo risultato dell’intervento, il Professore ha soddisfatto pienamente le mie aspettative perché è una stata guida illuminante anche nella fase post-operatoria.
Spero che la mia esperienza possa essere di aiuto e infondere coraggio a chi si appresta ad intraprendere il mio stesso percorso e colgo l’occasione per esprimere immensa riconoscenza ad uno straordinario professionista che ha lasciato un segno indelebile nella mia vita.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute