Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie di cuore!

Grazie di cuore al Prof. Antonino Lucisano che con la sua eccellente professionalità mi ha operata il 2 ottobre scorso, liberandomi da una patologia dolorosissima che ogni mese mi costringeva a stare a letto per 5/6 giorni con dolori acutissimi, febbre, perdite di sangue emorragiche... non riuscivo a stare in piedi. Il Prof. mi prospettò l'intervento come unica via di uscita; all'inizio non riuscivo a prendere una decisione, stavo male ma psicologicamente non accettavo di rimanere senza niente... poi non ce l'ho fatta più e mi sono affidata al Professore. Grazie, grazie, mille grazie per avermi liberato! Bravissimo, eccellente e vorrei dire ancor di più. Ora sono un po' dolorante ma libera e ce la metterò tutta per riprendermi. Sono in attesa degli esami istologici ma comunque sono positiva. Un apprezzamento particolare va all'anestesista, il cui sguardo e le cui parole mi hanno accompagnata dolcemente quando mi ha addormentata e risvegliata. Grazie!
E poi devo fare i miei complimenti al Reparto Week-surgery del 9 piano Ala N, dove sono stata degente, perchè dall'inizio alla fine sono stati MERAVIGLIOSI.

FIBROMATOSI UTERINA MULTIPLA, SINDROME ADERENZIALE, CISTI ENDOMETRIOSICA DELL'OVAIO SINISTRO, SACTOSALPINGE SINISTRO, NODULO DEL MESOSIGMA.