Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Rivascolarizzazione - dr. Codispoti

...anche se con molto ritardo, un ringraziamento profondo va all'equipe del Prof. Snider, in particolar modo al Dirigente Medico Dott. Codispoti per la sua umanità, disponibilità e competenza professionale per aver accolto e curato mio padre, arrivato in ospedale in condizioni quasi disperate per Ischemia critica all'arto sinistro. Prima di arrivare in questo reparto altri centri avevano considerato gia' l'amputazione dell'arto pocanzi citato... Entrato presso la u.o.c. vascolare 8° piano, proprio il Dott. Codispoti ha preso a CUORE la situazione di mio padre (senza nulla togliere al resto dell'equipe); nei giorni successivi i vari e tempestivi controlli che venivano effettuati, rilevavano altri problemi in progressione (trombo coronarico RICANALIZZATO), e quindi un ritardo nell'intervento all'arto sinistro. Effettuato l'intervento coronarico, successivamente è stato operato all'arto, scongiurando così il peggio... In successione e a cadenza venne operato ad entrambe le carotidi.
A distanza di 4 anni oggi mio padre sta bene... ed ancora oggi parla di lui e della sua equipe come i suoi angeli custodi...
Un Grazie Infinito.

Patologia trattata
Ischemia critica arto inferiore sx.

Commenti

 
 
Per Ordine