Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Ottimo reparto

Pensavo di morire, ero davvero messo male, nessuno aveva capito, mi davano del pazzo, che avevo bisogno di un neurologo.
Per fortuna in quel periodo ho incontrato un "Angelo", una donna di grande professionalità e sensibilità. Mi ha salvato la vita.
Grazie Dottoressa Voso!!! Le sarò grato sempre. Vi consiglio vivamente il reparto di Ematologia del Gemelli, posso assicurarvi che in quel periodo buio ho visto la luce, mentre in altri ospedali per mesi mi hanno considerato un matto. GRAZIEEEEEE

Linfoma di Hodgkin.

Inviato da Rosaria iuliano
09 Gennaio, 2019
Non sempre si trovano degli angeli. Noi abbiamo avuto un'esperienza negativa che non auguro a nessuno. Per tre mesi siamo stati dirottati dal dermatologo, allergologo, perdendo di mira il problema ematologico.
Inviato da Rosaria iuliano
09 Mag, 2019
Sono molto contenta per te che hai avuto la fortuna di incontrare la persona giusta e di aver ricevuto le cure del caso con esito favorevole. Non posso dire io la stessa cosa.. Forse, quella mattina che abbiamo fatto ingresso al DH di ematologia, non abbiamo trovato la persona giusta, sicura di sé, ma una dottoranda insicura, emotiva, poco disposta ad ascoltare che ha dirottato mio marito dall'allergologo, dal dermatologo, dal reumatologo... Il prurito intenso, i linfonodi ingrossati, la sudorazione, la febbre, non le hanno fatto capire che si trovava davanti ad un caso di linfoma. In privato ci siamo rivolti alle più alte cariche del reparto, ma che dovendo tutelare la loro collaboratrice, hanno seguito la stessa scia. Durante la visita privata non hanno nemmeno inserito nel computer il dischetto della pet- tac, che non lasciava dubbi sulla giusta diagnosi. Ovviamente, dopo un lungo peregrinare, abbiamo scelto un'altra struttura ospedaliera dove mio marito è ben seguito. Che delusione il Gemelli!! E io che pensavo fosse l'eccellenza!!! La vera eccellenza,in ogni settore, secondo me la si trova al nord.