Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Reparto all'avanguardia

Mi sono sottoposta lo scorso 17/01/2014 ad una tiroidectomia robotica trans ascellare presso l'unità di chirurgia endocrina e metabolica 10b. Una tecnica molto innovativa che mi è stata proposta dal Prof. Marco Raffaelli in occasione della prima visita. Dopo aver fatto le dovute valutazioni, sulla base delle dettagliate spiegazioni fornitemi dal Professore, ho deciso di accettare questo tipo di intervento. Sono stata dimessa il giorno dopo in ottime condizioni, non ho avuto alcun problema con la voce, i dolori post-operatori minimi e comunque sopportabili e soprattutto nessuna cicatrice sul collo.
Ho deciso di scrivere questa recensione per sottolineare la grande professionalità e competenza del Prof. Raffaelli; io lo ringrazio per tutta la disponibilità dimostratami, ho riposto in lui la massima fiducia che mi ha aiutato ad affrontare il più serenamente possibile l'operazione. Grazie di cuore.
Ringrazio anche tutto lo staff del reparto, tutte persone disponibili, gentili, instancabili, pronte ad aiutarti in qualsiasi ora del giorno e della notte. La cosa più importante per un malato è l'umanità del personale che se ne prende cura. Grazie.

Gozzo multi nodulare trattato con tiroidectomia robotica trans ascellare.