Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Non ho parole......

Mi sono recata all'ospedale Gemelli nella sezione di odontoiatria/protesi per essere curata nell'agosto 2013. Ho trovato molta poca disponibilità nel consigliare il paziente ed inoltre i continui spostamenti degli appuntamenti hanno fatto sì che il mio quadro clinico si sia aggravato, senza che a nessuno dei medici importasse. Alla fine mi hanno proposto di andare nella struttura della maxillo facciale per una cura a parer mio molto discutibile. Siamo a febbraio 2014 ed io che credevo che il Gemelli fosse l'ospedale più specializzato in tutti i settori, ma eccomi qui a dover ricominciare a trovare un bravo e soprattutto volenteroso dentista. Sembrava di stare in un ministero... non ho parole!

Patologia trattata
Protesi dentale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Donatella Mei
29 Settembre, 2020
Io un tempo mi ero trovata benissimo, grazie ad una dottoressa che si occupava della mia parodontite in termini abbastanza soddisfacenti; poi sono cambiati i medici e la mia parodontite non ha più interessato nessuno. L'ultima volta, nella mia situazione piuttosto complicata, sono stata curata da un dottorando, neanche laureato, che cambiando una otturazione ha creato un problema non ancora risolto, perché il Covid ha bloccato tutto. Veramente imbarazzante, hanno diviso la parte a pagamento da quella del sistema sanitario e lascio immaginare con quali conseguenze. Ho fatto un preventivo nella parte a pagamento e i prezzi sono superiori a tutti i preventivi fatti altrove. Beh, mi stupisce soprattutto che dovrebbe essere un ospedale cattolico, e dunque dalla parte dei deboli!
1 risultati - visualizzati 1 - 1