Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

patologia ostetrica gemelli Dr. De Santis

Il dottor Marco De Santis è eccezionalmente competente, disponibile e mi è stato davvero vicino con grande umanità. Lo consiglio davvero e trovo che sia meglio di molti grandi nomi del Fatebenefratelli. E' davvero bravissimo.

poliabortività, minaccia di aborto.

Inviato da CINZIA RAZZANTE
21 Giugno, 2012
Il dottor Marco De Santis è attualmente primario del reparto di ostetricia del Cardarelli di Campobasso. Posso solo dire che è un medico eccezionale e una persona splendida. Rivolgetevi a lui con fiducia: ha salvato mio figlio e tanti altri bimbi.
Inviato da Luciana
04 Marzo, 2014
Il dottor Marco De Santis nel 2008 (insieme a tutto il reparto di patologia ostetrica) è riuscito a far nascere la mia bimba sana alla 28ma settimana dopo avere praticato 10 amnioinfusioni (una a settimana) per la rottura delle membrane alla 18ma settimana. Ha inoltre nel 2009 seguito in maniera eccelsa anche la mia seconda gravidanza a rischio per parto pretermine, ipertiroidismo e diabete gestazionale (non mi sono fatta mancare nulla!!!) fino alla 34ma settimana con cesareo. Direi proprio medico e, soprattutto, persona eccezionale.
Inviato da marianna
01 Settembre, 2015
Sapreste darmi i recapiti per visite private del dottor Marco de Santis? Grazie.
Inviato da antonia
28 Novembre, 2015
Io sono ricoverata, sapro' dare il giudizio in finale. Prego Iddio e la Madonna che tutto si risolva nel migliore dei modi sperando nella professionalita' dei medici.
Inviato da Gabriella
26 Aprile, 2016
Grazie per il tuo commento, volevo un'informazione: io ho conosciuto il dott. De Santis in sala operatoria durante il mio quarto cesareo ed anche io l'ho trovato molto professionale. Vorrei essere seguita da lui per questa nuova gravidanza, mi puoi aiutare dandomi un suo contatto?
Perchè sull'web non sono riuscita a trovare niente, penso avrà uno studio.
Grazie infinite,
Gabriella
Inviato da Almerinda
11 Settembre, 2020
Concordo, il dottor de Santis Marco è veramente in gamba, bravissimo, sempre disponibile, gentile e scrupoloso. Mi ha seguita per 9 mesi in gravidanza e mi ha sempre tranquillizzato. Mi è stato di grande forza e lo consiglio.