Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Intervento nevralgia del trigemino

Sono Michele C. di anni 55, laureato e dirigente statale;
qualche giorno fa sono stato ricoverato d'urgenza al reparto di neurochirurgia del policlinico A. Gemelli per l'aggravarsi di una nevralgia del trigemino. A curarmi è stato il Dottor Nicola Montano, una persona splendida, determinata, comprensiva, competente, altruista e soprattutto umile al contrario di tanti Professori, luminari o presunti tali che non erano riusciti ad affrontare in maniera efficace la mia problematica. Il Dottor Montano è intervenuto chirurgicamente mettendomi in una condizione di assoluta fiducia nei suoi confronti e tranquillità.
L'intervento è riuscito perfettamente.
Lo ringrazio e mi complimento anche con tutta la sua equipe.

Nevralgia del trigemino.

Inviato da laura
20 Mag, 2015
Salve sono Laura, soffro da 8 anni di nevralgia del trigemino, 2^ e 3^ branca, ho provato moltissime strade ma da gennaio la situazione è notevolmente peggiorata. Sono in cura presso l'ospedale di Tor Vergata, neurochirurgo molto disponibile, persona splendida ma purtroppo dopo aver effettuato 6 radioterapie stereotassiche, alcolizzazione della 2^ branca, ancora mi ritrovo a soffrire con questo trigemino. Vista la tua positiva esperienza, vorrei sapere che tipo di intervento hai effettuato e se hai trovato giovamento dato che è passato quasi un anno da quando sei stato operato.

Grazie Laura C.
Inviato da federica
31 Dicembre, 2016
Salve Michele, la sua testimonianza è motivo di speranza per me, il mio primo attacco di nevralgia del trigemino l'ho avuto a 23 anni e credevo di impazzire.
Nel corso di questi 15 anni ce ne sono stati altri sporadicamente, ma negli ultimi anni è un continuo, non si può vivere così!!! Basta il minimo soffio d'aria per scatenare questo dolore intenso e violento e ora anche bilaterale. Sono intenzionata a farmi visitare da uno specialista perché questa non è più vita.. Sicuramente mi recherò presso il Gemelli.
Grazie,buona serata e buon anno.
Inviato da Filomena Calabrese
05 Settembre, 2017
Sono una donna di 57 anni e da 2 anni soffrivo di una nevralgia del trigemino terribile. Dopo vari tentativi di vari professori ho incontrato il prof. Nicola Montano, un uomo di una umiltà e competenza uniche. Il suo incontro mi ha cambiato la vita: operata da lui il 23 agosto, tutto è sparito e la mia vita è tornata alla normalità. Non finirò mai di ringraziarlo.
Un grazie speciale anche a tutta la sua equipe. Complimenti e grazie ancora prof. Montano, lei ridà la vita a persone come me che a volte vedono solo un tunnel. Grazie, grazie e ancora grazie.