Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Questo gruppo é il top

Sono stata operata a Maggio di quest'anno dal Prof. Raffaelli, subendo un intervento di tiroidectomia comprensivo di linfoadenectomia del compartimento centrale per un carcinoma papillare tiroideo. Ammetto di aver affrontato questa situazione con relativa tranquillità solo perché sapevo di essere nelle mani di uno dei migliori chirurghi tiroidei in assoluto, il cui operato é degno della fama che lo precede e attornia. Marco Raffaelli si é preso cura di me ed ha effettuato sul mio collo un capolavoro, preservando tutte le strutture che andavano salvaguardate (paratiroidi e nervi ricorrenti). Il personale paramedico é splendido e i livelli di assistenza vanno oltre le più rosee aspettative; vorrei ringraziare gli infermieri a uno ad uno per avermi assistito con premura e dolcezza. Grazie a tutti e al Prof. Bellantone per la sua simpatia.
PS: un pensiero particolare per il Sign. D'Angelo che gestisce i ricoveri: mai avrei pensato di incontrare una persona così speciale nel mio percorso terapeutico. Grazie, grazie, grazie.

Carcinoma papillare con metastasi linfonodali.