Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

RINGRAZIAMENTI

Mi chiamo Ugo Farnetti, abito a Vejano e ho un grande sentimento verso tutti i medici che mi hanno riportato in vita.
Era il giorno 1.11.2014, mi accasciavo a terra con forti dolori addominali, ma soprattutto all'inguine, sudavo fortemente freddo, credevo proprio di andarmene, ho alzato gli occhi al cielo pensando “non so perché ma se tu vuoi io sono pronto”.
Tutto sembrava, meno che la aorta addominale si fosse rotta di 7 cm., diagnosticata dopo il primo pronto soccorso sostenuto all’ospedale civile di Bracciano, in collaborazione con il Policlinico Agostino Gemelli Università Cattolica in Roma. In quest’ultimo venivo operato con urgenza con sostituzione totale dell’aorta in quanto si presentava tutta ingrossata, confermando l’apertura di 7 cm.
Oggi, a 3 mesi dall’operazione, posso dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE.. un ringraziamento che viene dal profondo del cuore perché mi avete ridato la vita facendomi tornare più forte di prima. Il mio elogio più grande va alle strutture mediche che sono veramente in grado e all’altezza di ogni situazione.
Questo il personale coinvolto:
OPERATORE TINELLI GIOVANNI