Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

GRAZIE DI CUORE

Con estrema riconoscenza voglio ringraziare pubblicamente tutto il reparto di ostetricia, di patologia ostetrica e tutta l'equipe della sala parto del policlinico Gemelli.
Disponibilità, competenza, professionalità e tanta umanità.
Un parto meraviglioso e una esperienza unica. Mio marito in sala parto, degenza in stanze singole con bimba e marito sempre in camera. Un trattamento da clinica privata, ma con il vantaggio di un policlinico attrezzato sia per la mamma che per il bambino.
Alle future mamme consiglio di non farsi condizionare dalle dicerie: al Gemelli c'è tutta la cura che una donna merita in quello che è il momento più sconvolgente della vita... compresa l'analgesia tramite epidurale.
Un abbraccio alla mia ginecologa dottoressa Cavaliere e alla ostetrica Teresa.
Grazie mille ancora.

Parto naturale a termine con glicemia a limite trattata con dieta alimentare.

Inviato da Veronica
06 Marzo, 2015
Buonasera, io sono alla 29ma settimana e il tempo finisce il 20 di maggio.. Dopo aver visitato alcune strutture di Roma, su consiglio del mio medico e di alcune amiche ho preso un appuntamento con il centro parto per Aprile.. E a giudicare dalle opinioni partorirò li'. Mi conferma quindi che le stanze sono singole se pur non a pagamento? Grazie mille.
Inviato da michela
29 Marzo, 2015
Ciao scusa, volevo sapere chi ti ha seguito e come hai fatto ad avere una stanza singola. Grazie.