Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

GRAZIE DI CUORE DOTT. COSIMO CALLARI!

Sono stato operato il 3/2/2015 dal Dott. COSIMO CALLARI di by pass gastrico laparoscopico. Intervento effettuato con successo, a distanza di poco più di un mese sono già sceso di circa 24 kg.
Sentivo il bisogno di scrivere qualcosa anche per consigliare a chi, come me, si trova lontano (Palermo) e magari non trova il Chirurgo adatto per effettuare un intervento di chirurgia dell obesità. Ebbene, lui sa il fatto suo ed è anche una persona molto umana, gentile e disponibile. Colgo l'occasione per ringraziare anche tutto lo staff che mi ha fatto sentire a casa.
PS: potrei un po' spiegare di cosa si tratta e come ci si sente dopo l'intervento, o come funziona il by pass gastrico, ma è meglio che lo chiediate al Prof.
Grazie ancora e a presto!!!

Obesità con intervento di bypass gastrico.

Inviato da patrizia de canale
09 Aprile, 2015
Hai fatto il bypass normale o il mini bypass? Se hai fatto il secondo, vorrei porti delle domande. Io farò l'intervento il 19 maggio. Ti prego fammi sapere..
Ciao e grazie.
Inviato da alessandro
24 Aprile, 2016
Devo fare intervento di bypass tra poco e ho un po' paura.. ma so che mi cambierà la vita.
Mi potresti dire un po' del post operatorio?
Grazie mille.
Inviato da leo
24 Novembre, 2018
Intervento di mini bypass gastrico eseguito il 3 luglio 2018 dal prof. Crucitti e dal dott. Raffaelli in laparoscopia. Attualmente sono meno 35 chili ed in ottima forma, per cui è doveroso ringraziare tutta la equipe che ha collaborato per il raggiungimento di questo risultato.
Alta serietà e professionalità.