Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Trauma oculare

A seguito di un trauma sono stato portato in questo ospedale dove fortunatamente sono stato assistito dalla dott.ssa Caputo e grazie alla sua competenza e caparbietà ha notato uno scoppio del bulbo oculare, molto difficile da individuare perché interno. Operato d'urgenza, vista la gravità, dal Dott. Minnella (dalle mani a dir poco d'oro) sono riusciti a salvarmi l'occhio. Due persone che per me sono umane, oltre che preparatissime, e a loro dico un GRAZIE sincero.

Trauma oculare.

Inviato da Piero Bramonti
14 Marzo, 2018
Personalmente sono rimasto talmente soddisfatto sia dal Dott. Minnella che dalla dot.ssa Caputo, che affiderò senza ombra di dubbio l'intervento per la miopia di mio figlio a loro. Di dottori così ce ne sono pochi e io ringrazio dio di averli incontrati.
Inviato da raffaella zannetti
03 Ottobre, 2018
Per una madre vedere che il proprio figlio - un ragazzo appena diciottenne - per un investimento automobilistico diventare una maschera di sangue per trauma cranico con una palpebra lacerata e per il 99% aperta, è un evento molto scioccante...
Da tempo volevo dichiarare il mio ringraziamento più profondo ad una di quelle persone - come sono i medici degli ospedali - che pur non ricordando ovviamente tutti i loro pazienti, rimangono per tutta la vita nel cuore e nell'ammirazione di tante persone. Il Prof. Savino è uno di questi. Ha restituito un occhio perfetto a mio figlio, lo ha salvato da una menomazione che avrebbe inciso su tutta la sua vita di giovane in formazione. Ogni giorno è nelle mie preghiere di ringraziamento... non lo saprà mai... e non avrà tempo di leggere questo messaggio.
Spero possa confortare altri pazienti in pena.
Inviato da Piero
17 Aprile, 2019
Anche io mi sono trovato benissimo in questo ospedale, da consigliare in caso di necessità.