Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Intervento LCA con LARS Prof. Cerulli

Ho subìto un intervento di ricostruzione del crociato anteriore con LARS.
La scelta del legamento sintetico mi è stata proposta con le motivazioni e le eventuali controindicazioni. Sono stato messo in condizioni di scegliere la soluzione a me più consona. Il reparto è affollato, eppure non ho mai incontrato nessuno che non fosse più che disponibile e cortese, la caposala in particolare, persona positiva e gentile. L'operazione si è conclusa e sono a due mesi dall'evento, in recupero e senza complicazioni di sorta. Non solo, anzichè indirizzarmi verso una costosa fisioterapia, con visite di controllo a cadenza mensile in ospedale (le prime più ravvicinate) mi vengono prescritti esercizi da fare a casa. Il Professore è stato disponibile e cortesissimo, ha personalmente contattato mia moglie alla fine dell'operazione per rassicurarla sul risultato. La sua equipe segue la convalescenza e ci sono sempre più medici da poter consultare in caso di dubbi o domande. Mi fa piacere menzionare i dottori Aluena Battaglioli e Filippo Chiechi che hanno mostrato la stessa disponibilità e cortesia nell'affrontare visite, controlli, prescrizioni e fugare dubbi e preoccupazioni.

Ricostruzione del Legamento Crociato Anteriore con legamento sintetico LARS a seguito di rottura per trauma sportivo.

Inviato da Stefano
04 Settembre, 2015
Ciao, indicativamente quanto è trascorso dalla decisione dell'intervento allo stesso?? In pratica, quanto i tempi di attesa?? Grazie..
Inviato da Maria Luisa Ottaviani
16 Settembre, 2017
Secondo me, per scrivere quello che hai scritto, sei stato ricoverato privatamente..