Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento LCA con LARS Prof. Cerulli

Ho subìto un intervento di ricostruzione del crociato anteriore con LARS.
La scelta del legamento sintetico mi è stata proposta con le motivazioni e le eventuali controindicazioni. Sono stato messo in condizioni di scegliere la soluzione a me più consona. Il reparto è affollato, eppure non ho mai incontrato nessuno che non fosse più che disponibile e cortese, la caposala in particolare, persona positiva e gentile. L'operazione si è conclusa e sono a due mesi dall'evento, in recupero e senza complicazioni di sorta. Non solo, anzichè indirizzarmi verso una costosa fisioterapia, con visite di controllo a cadenza mensile in ospedale (le prime più ravvicinate) mi vengono prescritti esercizi da fare a casa. Il Professore è stato disponibile e cortesissimo, ha personalmente contattato mia moglie alla fine dell'operazione per rassicurarla sul risultato. La sua equipe segue la convalescenza e ci sono sempre più medici da poter consultare in caso di dubbi o domande. Mi fa piacere menzionare i dottori Aluena Battaglioli e Filippo Chiechi che hanno mostrato la stessa disponibilità e cortesia nell'affrontare visite, controlli, prescrizioni e fugare dubbi e preoccupazioni.

Patologia trattata
Ricostruzione del Legamento Crociato Anteriore con legamento sintetico LARS a seguito di rottura per trauma sportivo.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefano
04 Settembre, 2015
Ciao, indicativamente quanto è trascorso dalla decisione dell'intervento allo stesso?? In pratica, quanto i tempi di attesa?? Grazie..
Inviato da Maria Luisa Ottaviani
16 Settembre, 2017
Secondo me, per scrivere quello che hai scritto, sei stato ricoverato privatamente..
2 risultati - visualizzati 1 - 2