Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie Prof. Tamburrelli

Mi chiamo Raffaella Laurino, vivo a Salerno, e voglio esprimere pubblicamente la mia profonda gratitudine e stima al Prof. Tamburrelli, direttore del reparto di chirurgia vertebrale del Policlinico Gemelli di Roma, che sei mesi orsono mi ha operata. Ero affetta da una grave forma di stenosi lombare L3- L4 che per lungo tempo era stata causa di forti e lancinanti dolori alle gambe ed alla schiena, tanto da impedirmi una corretta e normale deambulazione. Dopo aver consultato, inutilmente, vari specialisti nell'ambito del mio territorio, demoralizzata, sconfortata ma determinata nel cercare una risoluzione alla mie condizioni fisiche, decisi di dover andare altrove rivolgendomi ad un professionista che opera nell'ambito di strutture ospedaliere di eccellenza nazionale. Ho contattato così il Prof. Tamburrelli ed e' stato uno degli incontri più fortunati della mia vita. Ho avuto l'opportunità di conoscere un professionista ed una persona sui generis. Egli oltre ad essere un luminare eccelso è dotato di un carisma eccezionale: con autorevolezza riesce a trasmettere tale calma e consapevole serenità che viene naturale affidarsi fiduciosi alla sua magistrale perizia. La sua raffinata eleganza e garbata gentilezza si coniugano perfettamente con una introspettiva umanità e disponibilità incredibile. Mi sono affidata e sottoposta ad un intervento di artrodesi intersomatica L3- L4 per via laterale mini invasiva (Xlif) ed osteosintesi per via posteriore L3- L4- L5 con esiti brillantissimi.
Mille grazie Professore. Un grazie anche al personale tutto, medico e paramedico, del Policlinico Gemelli che con il loro operato rendono la struttura ospedaliera un polo di eccellenza ed un fiore all'occhiello della sanità nazionale.
Questa mia testimonianza vuole essere un incoraggiamento a tutti coloro che, avviliti come me, non trovano la giusta risoluzione alle problematiche delle quali sono affette. E' vero, in giro ci sono tanti "caproni" e le cattive notizie fanno più rumore delle buone, ma ci sono ed esistono professionisti che con le loro capacità e il loro spirito di abnegazione, profondono tale luce alle tante ombre della mala sanità da farci dire: non e' tutto uno sfascio.
Ancora mille grazie mio Professore.

Stenosi lombare L3- L4.

Inviato da Carmelina
29 Ottobre, 2015
Io vorrei ringraziare il Professor Tamburrelli, direttore del reparto ortopedia del policlinico Gemelli Roma. Mia madre è stata operata una settimana fa per un problema alla schiena (stenosi lombare L5): intervento perfettamente riuscito grazie al professor Tamburrelli, che è una persona straordinaria.
Grazie e ancora grazie..