Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Competenza ed umanità

Desidero lasciare i miei complimenti all'intera equipe del Prof. Barone, medici, specializzandi, infermieri e tutto il personale che lavora qui, per la professionalità, l'umanità, la disponibilità massima e l'attenzione al paziente che hanno. Il sorriso delle infermiere, l'affetto di tutti e la cura che hanno avuto verso mia sorella, malata di un tumore polmonare al IV stadio con metastasi, sono arrivati dritti al cuore di Renata, che ci ha lasciati il 4 ottobre per complicazioni "estranee" alla malattia vera e propria. Solo da loro mia sorella si è sempre sentita protetta ed al sicuro. La dedizione "cuore a cuore" verso di lei è stata avvertita chiaramente da tutti noi della famiglia. Grazie di cuore... L'unico dispiacere enorme è che mia sorella ci abbia lasciati mentre era ricoverata in un altro reparto dell'ospedale dal punto di vista umanitario e assistenziale, da parte della maggior parte dello staff, assolutamente carente, per non dire assente... La recensione ci sarà anche per loro... Grazie a voi tutti, in particolare al dr. Astone ed ai suoi collaboratori!!!

Adenoma polmonare al IV stadio con metastasi diffuse in tutto il corpo.