Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Cura delle demenze

Mia madre è stata visita al Gemelli dal Dott. Camillo Marra per problemi di memoria. Contrariamente alle mie aspettative, il Dr. Marra mi è sembrato piuttosto superficiale e presuntuoso e ha liquidato il caso di mia madre in modo quanto mai sbrigativo, con aria di sufficienza ed un atteggiamento pseudo-professorale. Mi sono dopo un mese rivolto ad un altro neurologo dello stesso centro, il Prof. Antonio Daniele, che ha da subito mostrato doti di grande competenza professionale nella diagnosi e cura delle demenze ed una grande umanità. Ce ne fossero di neurologi come il Prof. Daniele...

Patologia trattata
Malattia di Alzheimer.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sabrina Valentini
28 Settembre, 2018
Mia madre, in cura al centro UVA del Gemelli a Roma, ieri dopo almeno 4 anni che sta in cura dal dottor Quaranta, finalmente è giunto il giorno della visita di controllo semestrale. Visita purtroppo come al solito di circa 20 minuti, senza neanche fare dei test o delle analisi del sangue, che noi abbiamo portato di nostra iniziativa siccome mia mamma nel mese di marzo ha avuto dei seri problemi con la terapia. Ho mandato un Fax con richiesta se poteva essere ricoverata e visitata, ma senza risposta. Il 3 settembre 2018 ho chiamato per tante volte sia al reparto, sia al suo cellulare, senza avere riscontro. Ieri ci siamo sentiti dire che lui non è tenuto a rispondere! E poi rivedere una paziente dopo 6 mesi la trovo veramente un'assurdità.
1 risultati - visualizzati 1 - 1