Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Umanità zero

Siamo stati per 20 mesi ad entrare ed uscire e finalmente a Settembre abbiamo avuto l'onore di parlare personalmente con la Dott.ssa Cassano, che si è negata varie volte, dopo svariati mesi dopo radio, chemio, operazioni: mai nessuno con chiarezza ci ha informato dello stato reale della malattia di mamma, senza darci la possibilità di scegliere.
Quasi 2 anni di sofferenza e 2 settimane prima che mia madre ci lasciasse, mi viene detto che il problema della "micosi" era un danno permanente dato dalla radio e non sarebbe mai passato.
Non bastano queste righe per spiegare quanto ci siamo sentiti abbandonati e quanto mia madre sia stata trattata come un protocollo.

Carcinoma alla laringe.

Inviato da francesco
28 Dicembre, 2015
Hai tutta la mia solidarietà, problema analogo con mia madre, è dura da digerire nonostante siano passati anni. Forse avrei dovuto dirglielo in faccia, in quei momenti però si pensa ad altro. Se ci riuscite fatelo subito, altrimenti vi resta dentro rabbia e rancore. Il reparto deve essere guidato meglio, siamo nelle loro mani, disperati... a volte basterebbe una parola gentile!
Inviato da VANDA
10 Marzo, 2018
Il Gemelli per me è stata una vera e propria delusione, mi sono resa conto che se non sei una grande personalità a livello nazionale, nessuno si prende cura di te.