Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie Prof. Pola

Voglio ringraziare il prof. Pola del reparto di chirurgia vertebrale presso il Policlinico Gemelli di Roma, che in data 08/09/2015 mi ha operata.
Da circa un anno e mezzo soffrivo di dolori atroci alla gamba sinistra provocati da una stenosi lombare, al punto che ultimamente non riuscivo a camminare.
Consapevole che avrei dovuto affrontare un intervento chirurgico e con tanta paura, mi sono messa alla ricerca di una struttura ospedaliera e di un bravo dottore a cui affidarmi. Così grazie a questo sito ho avuto l'opportunità di conoscere il prof Pola. La sua competenza, professionalità e tranquillità per come ha esposto la risoluzione al mio problema, mi hanno fortemente rassicurata.
Dopo circa 4 mesi dalla visita sono stata sottoposta ad intervento chirurgico per stenosi lombare L3-L4, con ottimi risultati. Infatti, oggi riesco a camminare e non ho più i dolori atroci alla gamba.

Stenosi Lombare L3-L4.

Inviato da Cristina
04 Novembre, 2016
Salve, posso chiedere se dopo 4 mesi ha avuto intervento nel pubblico? Io sono in lista e non vedo l'ora mi chiamino per risolvere il problema che, all'improvviso, da circa 2 mesi è sopraggiunto senza troppo preavviso, dolori atroci e limitazioni nei movimenti! Ho 45 anni e non posso fare questa vita limitata!
Grazie mille..